giovedì 25 dicembre 2008

•°•° Buon Natale con bilanci °•°•

E' una vita che non scrivo qui.. veramente è passato tanto tempo, e approfitto di quest'occasione per fare almeno gli auguri di Natale.. Ok, siamo arrivati ad un altro Natale (anche se quest'anno non l'ho sentito particolarmente tanto, ma fa lo stesso, di certo lui non ha aspettato che io mi rendessi conto che era già qui..).
Le cose vanno abbastanza bene, al momento ho un po' di mal di testa, sarà l'umido, sarà il freddo, sarà la mezza bottiglia di moscato che mi sono scolata a cena.. chi lo sa! Fatto sta che in ogni caso sono qui che ascolto Queen e scrivo.. Natale.. Ho ricevuto dei regali, qualcuno ne ho fatto anche io (mi piace di più farli che riceverli, è bello vedere le facce delle persone!) domani pranzo con i parenti, ovvero vestirsi bene e sorridere e mangiare, e rompersi le balle quando (almeno personalmente) non si starebbe tanto meglio in pigiama in divano? A scambiarsi i regali, e poi bere la cioccolata calda? Oh, che bello.. e invece no..
Uh, che piaga che sono stasera! Veramente pesante! Parliamo di qualcosa di allegro, allora! La situazione con il mio amore va bene, Teddy sta bene, i pesci e le rane pure.. i miei bene, il cane bene.. sono già questi dei regali di Natale..
Faccio a tutti quanti dei grandissimi auguri per Natale.. perchè alla fine siamo arrivati a Natale (e già questa è una fortuna) dai.. insomma.. se qualcuno legge qui.. in linea di massima è vivo! E allora potrebbe andargli peggio!
Faccio gli auguri ai miei, a Bì, a una schiera di amici, vecchi e nuovi (Marco, Ale, Mauro, Abba, Braga, Maurello, Tommy, Gian, Holly, Andres, Ema, Ste, Teo, Elena, Vale, Ale Zago, Grazia, Damiano, Entriu e tutte le altre persone che mi danno delle emozioni e che per me sono importanti anche se a loro non lo dico e anche se non ci parlo magari tantissimo..) e a tutte le altre persone che per qualche attimo ogni tanto attraversano il corso della mia vita e lo rendono speciale anche per un attimo, anche se non lo sanno (la bimba della piscina "l'acqua era tanta ma io l'ho nuotata tutta", per fare un esempio!)e poi.. boh.. niente, a posto così.. le persone a cui ho fatto gli auguri sono veramente le più importanti.. mi fa strano, ad essere sincera, non vedere alcuni nomi lì.. qualcuno manca per il primo anno, un altro è il secondo, un altro è il terzo anno.. uno non è nemmeno arrivato, a Natale.. ma ce ne sono molti che un anno fa non ci sarebbero stati (o perchè non conoscevo o perchè erano persone "irrilevanti" per me) e il fatto che ci siano così tante persone "nuove" mi fa pensare che alla fine.. si ok, è Natale, e l'anno è quasi finito, ma non è stato male, se ho trovato così tante persone.. che mi sono vicine e che mi vogliono bene..
Lo so che per molte delle persone che ho scritto sopra l'anno non è stato dei migliori, ma è quasi finito, e magari il prossimo (che teoricamente non sarà ne bisesto ne funesto) andrà meglio.. Quindi.. boh, che dire..
Buon Natale.. e buonanotte..