domenica 31 dicembre 2006

•°•° All good things must come to an end °•°•


Anche quest'anno è finito... è stato un anno denso...denso di avvenimenti e sensazioni... Assisi, il 25° di matrimonio dei miei, la morte di Miah, il redentore, le vacanze, la laurea di due cari amici, l'anno e mezzo... in quest'anno ho perso una persona vicina... ne ho però trovata un'altra...e ho perso quest'altra... ho scoperto il valore delle persone che ho accanto (quelle che mi stanno vicino solo per me e non per avere qualcosa). Ho avuto più affetto da persone che conosco da un anno che da "amici" che conosco da 4... è stato, come il 2005, un anno che mi ha insegnato molto... chissà che cosa succederà nel 2007... e nel 2008... e tra 10 anni, che cosa sarò? E domani? Per ora... solamente... buon ultimo giorno dell'anno... e buon anno nuovo.

Nessun commento: