venerdì 29 giugno 2007

•°•° Auguri o non auguri? °•°•

Ho un problema… domani è il compleanno di una persona, una persona che per un certo periodo della vita mi è stata vicina e amica, ma che da un bel po’ di tempo non sento, dopo averle comunicato a chiare lettere (chiare si, ma forse non capite…) che non avevo più intenzione di sentirla. So che questa persona sarebbe contenta di sentirmi, ma so anche che probabilmente riaccenderei delle speranze che assolutamente non ci sono, e che probabilmente farei più male che bene, sia a me che a questa persona. So che ho ancora 24 ore per decidere, e più tardi mi consulterò con il mio amore per conoscere anche il suo parere (e considerando che vuole la persona in questione morta e che la disprezza con tutte le sue forze, immagino già la risposta…) ma alla fine tentar non nuoce, no?

Nessun commento: