giovedì 13 settembre 2007

•°•° 28 ottobre 2007, Venice Marathon °•°•

Ora che ho qualche momento libero (purtroppo non libero dall'odioso raffreddore che mi sono presa...) posso raccontarvi la novità del secolo. La Venice Marathon è una manifestazione sportiva che, almeno qui, ha un certo rilievo. Si svolge una vola all'anno, e copre, nel suo percorso, tutto il territorio della provincia di Venezia (più o meno). Ora, ovviamente io non corro. Allora perchè ne sto parlando? Perchè lungo il percorso della Venice Marathon vengono allestiti dei palchi sui quali si esibiscono gruppi per intrattenere non tanto i corridori, che passano solamente davanti per qualche minuto, ma i tifosi, che passano una buona porzione della loro giornata ad aspettare quelli che gareggiano... Ebbene, tra quelli che suoneranno su uno dei palchi ci sono anche io! Sarà per un'ora, non di più, qualche canzone, ma siamo stati scelti anche noi, e soprattutto Mauro ha avvisato me prima di Paolino o chiunque altro... e per me questo è importantissimo! Mi sento una celebrità ^_^

1 commento:

MIKY ha detto...

ciao! ti ho aggiunta ai miei link, spero non ti dispiaccia! :-) ciao ciao