lunedì 10 marzo 2008

•°•° Sabato e domenica °•°•

Questo è stato un week-end nel quale ci sono state un sacco di cose interessanti... intanto sabato era la festa della Donna (e ringrazio tutto quelli che si sono dimenticati di farmi gli auguri... e tutti quelli che avevano detto "Si! Si! Usciamo sabato!" e poi hanno tirato pacco...)(mamma mia come sono permalosa per queste cose...) e poi ieri era il compleanno di mia mamma e siamo andati a mangiare fuori, al Club degli Spaghetti, fra bambine innocenti che credevo bisognose di un'esorcista, la sanguisuga che ha tentato di nuovo il suicidio, Red con una ricaduta della foruncolosi e Teddy che mi ha divorato la rosa che Fabri mi ha regalato per S.Valentino... Mangiato come delle vacche, in più mia mamma è andata a prendere delle paste (buonissime ma stavano per uccidermi... mai mangiato così tanto) e abbiamo cenato con the e mousse al cioccolato e caffè, tiramisù, mimosa (boh, era tutta gialla...) In ogni caso una gran bella serata/giornata/pomeriggio, e poi la Juve ha vinto... He he he... E poi anche il sonnellino dopo pranzo... Impagabile... Un'oretta sola ma veramente splendida... Grazie al mio cuscino... Lo stesso che mi aveva cuscinizzato alla mattina, dopo che avevo girato in camicia da notte e scarpe da ginnastica per il Terraglio... Grazie cuscino mio!

Nessun commento: