domenica 2 marzo 2008

•°•° Serata Messizzese °•°•

Oh, che bella serata che ho passato ieri sera! (anche perchè obbiettivamente sarebbe stato abbastanza difficile passare una bella serata ieri mattina o ieri pomeriggio... obbligatoriamente una bella serata dovevo passarla ieri sera...). E la domanda sorge spontanea: che cos'è una cena Messizzese? E' una cena al Messicano ma con animo scozzese... Ieri mattina Ale è tornato dalla Scozia e ci siamo trovati a mangiare cose insane e piccantissime, a bere birra come matti e a prendere in giro Ale... Perchè, vi chiederete...
Ecco perchè... Ale ha comprato un kilt... e ieri ha girato tutta Treviso di sabato sera vestito in questo modo!! MERAVIGLIOSO!! Quando è arrivato Abba da lontano ha visto 2 in gonna venirgli incontro, non si è reso conto che una ero io e l'altrA era Ale, ha pensato che fossero due amiche di Ottavio o simili... Non riusciva più a smettere di ridere! (se è per questo nemmeno noi... Andres, Ste, Fabri e Matteo hanno passato tutta la serata cercando di scoprire se Ottavio aveva rispettato la tradizione scozzese di portare il kilt senza niente sotto... io l'ho chiamato Marilyn per tutta la sera perchè aveva paura che il vento gli alzasse la gonna...) Che bello! Adoro passare le serate con loro! Poi ci ha raccontato di com'è andato il viaggio, c'è stato sempre vento, ha trovato neve, grandine (effettivamente non è la stagione migliore per andare in Scozia, immagino... è parecchio più alta...) Ha detto che di giorno la temperatura massima che hanno raggiunto erano 8 gradi... E che a 8 gradi c'era (giustamente) gente a petto nudo che girava... E lui che si lamentava perchè aveva le gambe fredde... In ogni caso ha avuto parecchie prenotazioni di kilt un po' da tutti, perchè lo hanno trovato tutti COSI' CARIIIIIIIIIINO che non vedono l'ora di imitare il suo stile! Ottavio lancia un'altra moda!!

P.S.: Mi sono resa conto cliccando sulle immagini che la qualità delle foto col cellulare fa veramente pietà... E sì che sembravano carine sul telefono... Effettivamente era sera... e non c'era tanta luce... e Ottavio ondeggiava con la sua gonnellina... He he he!

Nessun commento: