mercoledì 7 marzo 2012

•°•° Ennesimo aggiornamento °•°•

Tanto ogni volta dico che avrò più continuità.. ma alla fine non so perchè, ma non lo faccio mai.. tra 2 mesi mi sposo.. non vedo l'ora, credo che sarà un grande passo, dopo 7 anni assieme e 3 anni quasi che viviamo assieme.. spero solamente che quel pomeriggio/serata sia indimenticabile, e non solamente per i problemi e i malanni che possono accadere in una sera, ma perchè proprio voglio che sia una bella serata, voglio vivere quello che tutte le persone sognano, vorrei tanto che fosse un passaggio che porterà a qualcosa di meglio (perchè vorrei che sempre succedesse qualcosa di meglio..) e vorrei anche che tutte le cose che ho immaginato nella mia lista nozze mentale si realizzino.. casa, cane, contratto.. almeno uno.. perfino con il cane mi potrei consolare.. ma certo, se ci fosse anche il terzo.. poi per la prima c'è tempo.. ma per il terzo.. non abbastanza.. alla fine, ovvio, mi piace quando sono a casa, faccio la casalinga, cucino (sono brava!) faccio un sacco di cosette utili..e ok. Ma andare al lavoro.. mi fa sentire così ricca dentro.. e credo di essere tra quelle poche persone che hanno la fortuna di fare un lavoro che veramente le fa sentire felici.. ovviamente ci sono dei giorni proprio no, quelli che finisci, sali in macchina e non vuoi tornarci più.. ma per la maggior parte dei giorni, sia con quello che riguarda il lavoro vero e proprio, sia per i colleghi, sia per il capo (è una donna meravigliosa!) sono contenta di andare lì ogni giorno.. e mi piacerebbe molto molto che i giorni in cui vado lì non avessero fine.

Nessun commento: