venerdì 15 dicembre 2006

•°•° gesti d'amore su ali di farfalla °•°•


Una sorpresa inaspettata, un regalo fatto senza nessun motivo, nulla di speciale, direbbero molti, ma speciale appunto perchè non vuole essere nulla di importante... speciale nella sua semplicità, speciale per il significato con il quale è stato fatto... un gesto, un simbolo, un segno... nulla di cui qualcuno che so che leggerà dovrebbe essere geloso, nulla di strano o sconveniente. Ma una cosa che mi ha fatto molto, molto, molto piacere... so quanto può essere costato... e non mi riferisco di certo a questioni economiche... mi riferisco allo sforzo di fare una cosa simile, al coraggio per spedire il tutto... ma ne sono stata contenta... la giornata era già stata riempita di gioia da Fabi, che aveva dedicato al suo amore un intero pomeriggio, un pomeriggio di chiacchiere sussurrate, di abbracci, bacini e risate... un pomeriggio come non ne passavamo uno da tanto tempo... ed ero così contenta... ed una volta giunta a casa, seconda sorpresa... ed ora so che c'è chi mi vuole bene... che c'è qualcuno sul quale posso contare... e grazie mille ad entrambi... perchè rendete la mia vita più leggera... come se trasportata su ali di farfalla...

Nessun commento: