domenica 18 marzo 2007

•°•° Milva?! °•°•

Si... Milva... premetto che non la sopporto. Però l'altro giorno per radio ho sentito una sua canzone, e me la sono subito cercata e scaricata... fa tipo "non ce l'ho con te, ce l'ho con me, cretina, che mi paghi con niente e io ti ho dato le luna, che mi seghi le gambe ed io in ginocchio a pregarti, di non mi lasciare, di non farmi del male" Ecco... diciamo che con questa canzone mi riacquista qualche punto stima, non tanti, ma qualcuno si... perchè quando l'ho sentita... ha descritto pienamente qualcosa che sentivo, qualcosa che provavo tempo fa... in un tempo fortunatamente passato, a abbastanza vicino per fare ancora male, a volte... Mentre non dovrebbe... un altro verso di una canzone che mi ricorda quel momento è ""Mi verrai a cercare..." non si cerca il dolore ma mi batte il cuore..." è di Morandi, ovviamente al momento il titolo mi sfugge... ma l'idea c'è...

Nessun commento: