mercoledì 6 giugno 2007

•°•° Quanto tempo... °•°•

Effettivamente era un bel po' che non scrivevo.. che dire, in questo ultimo periodo gli impegni sono stati tanti, così come sono state tante le cose che sono successe.. però alla fine torno sempre, anche se sono qui da poco e se quasi nessuno mi legge... ultimamente studio.. faccio esami, suono... tra poco c'è il saggio, e anche questa volta sarò chiamata a dare del mio meglio davanti a della gente capitata quasi per caso... come odio/amo questa cosa! Penso che l'effetto odio/amore sia obbligatorio, perchè se da una parte amo suonare, e amo sentire il risultato finale di un lavoro durato mesi, dall'altra parte non sopporto farlo davanti alla gente, mi agita tantissimo, e mi sento sotto esame continuo... ma d'altra parte, la vita è questo, no? Nell'ultimo periodo ho scoperto il valore di alcune persone che avevo vicino ma che forse fino ad ora avevo giudicato con troppa fretta o superficialità... Ho ora la certezza di avere 2 grandi amici, che mi vogliono bene quasi quanto io ne voglio a loro, che mi stimano e che si confidano con me.. e questo è inportantissimo.. ed ho ritrovato un'amica che non vedevo da anni, scoprendo con il sorriso come quasi niente sia cambiato tra noi... dopo così tanto tempo ci siamo trovate a parlare come se nemmeno un giorno fosse passato, con la stessa complicità che avevamo un tempo... ed è bellissimo... che dire... tra meno di 20 giorni sono 2 anni che sono assieme al mio fidanzato, ed è splendido anche questo... Quindi... direi che è un periodo abbastanza positivo... speriamo solamente che continui così...

Nessun commento: