giovedì 20 marzo 2008

•°•° Addio pc... Mi mancherai... °•°•

Bene... Ora mi lamento... Domani l'unive è chiusa... e il mio pc è inagibile, quindi fino a martedì non lo posso toccare... e la domanda è: "perchè mai il pc non dovrebbe andare?" Mah... chi lo sa... potrebbe essere una scelta del pc, quella di non funzionare più... Potrebbe essere... non so... una congiunzione astrale che ne impedisce il funzionamento... o potrebbe essere che il signorino Teddy ha sfruttato il suo tempo libero rosicchiando il cavo della connessione wireless della tastiera e del mouse... quindi sono senza mouse e senza tastiera perchè LUI MI HA TRANCIATO I CAVI! Ok, ma la prendo con filosofia... Ok, sono calma... ieri sera un po' meno ma ora sono calma... respiro... sono calma... Solo che dovrò trovare da riparare quel coso senza che mio papà se ne accorga, perchè altrimenti ("Ecco! Te l'avevo detto! Tieni d'occhio quel coniglio! Ecco! Ha mangiato i cavi! Devi tenerlo chiuso!") potrebbe arrabbiarsi... quindi in questi giorni andrò in cerca di qualcosa in sostituzione, e speriamo che mouse e tastiera non costino uno sproposito...

Aggiornamento: tra l'altro... ho visto adesso che l'aula info resterà chiusa fino a martedì compreso... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 5 giorni senza pc... E tutto per colpa di questo... di questo... Coso oblungo... e tenero! E stronzo.

3 commenti:

BettingMaker ha detto...

ma sixia quello è un coniglio ariete... anche io ne ho uno bianco e nero...ma i fili li ho sistemati per benino altrimenti come faccio a tenervi informati sui queen! saluti

Sixia ha detto...

E giustamente i fili erano protetti... ho messo una specie di rete gommosa, in modo che non si facesse male ai denti... ma lui di notte l'ha forata e ha mangiato il filo... In questo periodo è ingestibile... sarà che stà crescendo, ha quasi 6 mesi...

BettingMaker ha detto...

il mio è bravo ma di notte salta sul letto in continuazione.... riguardo ai queen..hai ragione anche Brian ne ha parlato della cosa dei biglietti ma io l'ho anticipato...anche stavolta! il 5 aprile credo inizieranno le prevendite. ciaoo