mercoledì 19 marzo 2008

•°•° QUEEN!! °•°•

Wow... che novità... io che parlo dei Queen...
SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERCHE' LORO VENGONO QUIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
O meglio, non qui qui... Ma a Verona... Che beh è a tipo 1 ora di macchina da qui... Ma guarda la faccio volentieri anche a piedi!!!!
L'unica cosa che spero... Seriamente... Siccome sono a Roma con Fabi 27-28-29 settembre... Sto pregando che non sia uno di quei 3 giorni... Sarebbe troppo... boh... Che venissero qui e non potessi andare perchè sono a Roma... Casomai rimanderanno il matrimonio...
Basta controllare qui di continuo...
Sito di Brian May
Sito con tutte le date del Tour
My Fairy Queen, Blog dei Queen per eccellenza!

1 commento:

BettingMaker ha detto...

ciao sixia ho letto i tuoi messaggi... e per ora ti posso solo rispondere alla 1 domanda. tanto per cominciare ti posso dire che il nuovo album è registrato solo da brian, roger e paul. quindi il basso lo suonano brian e roger. che io sappia non sta partecipando nessun altro musicista alle sessioni ... per il tour la cosa sarà diversa, ti posso fare qualche nome però non è ufficiale. Senz'altro ci potrebbe essere spike edney alle tastiere, jamie moses come 2 chitarra e al basso potrebbe esserci danny miranda (ex Blue Öyster Cult) questi sono i 3 più accreditati...anzi credo che i primi 2 non mancheranno, vantano tantissime collaborazioni con i nostri... per il bassista non sono certo però danny ha collaborato alla versione americana del musical "we will rock you" ed ha fatto il tour nel 2005 quindi è in pole position! non mi dispiacerebbe neanche Neil Murray ma è solo una mia idea. per il secondo quesito dammi qlc giorno di tempo perchè da "wembley" è molto difficile capirlo...devo trovare qlc foto. ti ringrazio per la tua fedeltà al mio blog! ciaoo